comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Sindacato, cambia tutto alla Cgil di Catania: da Angelo Villari ad “Angelo” Rota
Pubblicato il 14 Marzo 2014
Da poco è ufficiale quel che si sapeva dalle calende greche…Clamoroso!di iena dentro la camera…del lavoroAlla fine, anche se era noto dall’inizio, è arrivato il nuovo segretario della Camera del Lavoro di Catania: è Giacomo Rota. E’ stato segretario regionale della Filt (trasporti). E’ il marito di Concetta Raia, deputato Pd. Lo hanno votato tutti, o quasi. E’ il “successore” di Angelo Villari (vedi foto). Che finirà -prima o poi- dentro il governo Crocetta.Finisce il congresso nella continuità: da Villari a Rota, che era già nella segreteria.
E chi sono i “nuovi” della segreteria? Ai “vecchi” Margherita Patti, Giovanni Pistorio e Pina Palella si uniscono Claudio Longo e Nicoletta Gatto. Una vera “rivoluzione”. Alla catanese.
Lascia un commento