Società&Uomini contro, ultimo attacco ad Antonio Fiumefreddo: da ienesicule un “Non Mollare”


Pubblicato il 20 Marzo 2016

Qualcuno vorrebbe forse intimidire? 

pitrella & benanti…i marco supporter di Fiumefreddo

Da Mazzini a De Gasperi, da Garibaldi a Togliatti la strada dei grandi è sempre stata lastricata di ostacoli costruiti da piccoli uomini.

Quegli uomini -per essere chiari- che vivono della banalità del quotidiano, di piccole convenienze e del loro io. Per questo Antonio ti diciamo: vai avanti!

I grandi uomini non si fermano davanti a queste piccole cose, che al massimo possono avere effetto -virtuale, effimero- sui media. Ma queste cose non contano, semmai contano i veri valori, quelli che tu hai.

Allora, Antonio non facciamone un dramma, prendiamola così, conoscevi già i problemi di certa gente.

Chi vuole intimidire, sarà intimidito? No, la vendetta non conta, per i grandi uomini. Contano i valori, gli ideali, la voglia di cambiare che tu hai.

Per questo non comprendiamo come ancora Bruno Vespa non ti abbia invitato a “Porta e Porta”.

Non vorremmo che anche questo fosse un segno che il Potere che tu combatti ti voglia ostacolare. E allora, che fare? La rivoluzione? No, semplicemente il nostro dovere.

E noi abbiamo già inviato una richiesta a Vespa: “Porta a Porta” non può lasciarti sull’uscio, come un Crocetta qualsiasi.

Antonio, allora ti diciamo di più: non mollare! Sii partigiano del nuovo, partigiano del cambiamento: in nome della “Riscossa Siciliana”. Ti aspettiamo su Rai1, a presto!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]

1 min

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi, ha nominato Paola Emanuele quale commissario cittadino della Democrazia Cristiana della città di Riposto.Paola Emanuele, classe ‘76, avvocato specializzato in materia civilistica, già consigliere e assessore comunale, da sempre attenta alle esigenze del territorio della cittadinanza, ha così dichiarato: “Decisi di aderire alla DC […]

2 min

“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque quesiti abrogativi del referendum che si voteranno tra pochi mesi”. Lo dice il segretario generale della Camera del lavoro, Carmelo De Caudo, all’indomani della decisione della Consulta per quel che riguarda i quesiti sui temi del lavoro e della cittadinanza.“Il […]

4 min

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]