Società&Uomini contro, ultimo attacco ad Antonio Fiumefreddo: da ienesicule un “Non Mollare”


Pubblicato il 20 Marzo 2016

Qualcuno vorrebbe forse intimidire? 

pitrella & benanti…i marco supporter di Fiumefreddo

Da Mazzini a De Gasperi, da Garibaldi a Togliatti la strada dei grandi è sempre stata lastricata di ostacoli costruiti da piccoli uomini.

Quegli uomini -per essere chiari- che vivono della banalità del quotidiano, di piccole convenienze e del loro io. Per questo Antonio ti diciamo: vai avanti!

I grandi uomini non si fermano davanti a queste piccole cose, che al massimo possono avere effetto -virtuale, effimero- sui media. Ma queste cose non contano, semmai contano i veri valori, quelli che tu hai.

Allora, Antonio non facciamone un dramma, prendiamola così, conoscevi già i problemi di certa gente.

Chi vuole intimidire, sarà intimidito? No, la vendetta non conta, per i grandi uomini. Contano i valori, gli ideali, la voglia di cambiare che tu hai.

Per questo non comprendiamo come ancora Bruno Vespa non ti abbia invitato a “Porta e Porta”.

Non vorremmo che anche questo fosse un segno che il Potere che tu combatti ti voglia ostacolare. E allora, che fare? La rivoluzione? No, semplicemente il nostro dovere.

E noi abbiamo già inviato una richiesta a Vespa: “Porta a Porta” non può lasciarti sull’uscio, come un Crocetta qualsiasi.

Antonio, allora ti diciamo di più: non mollare! Sii partigiano del nuovo, partigiano del cambiamento: in nome della “Riscossa Siciliana”. Ti aspettiamo su Rai1, a presto!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

di Iena in piedi Privilegiati con tanto di posto a sedere e centinaia di migliaia di persone, anziani e bambini compresi, in piedi. C’è di più: chi era seduto in prima fila ha anche postato la foto sui social. Come dire: “Io sono io e voi non siete un…” Un’immagine veramente patetica! E poi ci […]

2 min

“Fare chiarezza su una serie di critiche legate alla balneazione lungo la costa cittadina e alla gestione delle infrastrutture fognarie ” . E’ quello che chiede, con un’interrogazione a risposta scritta , la consigliera comunale di Catania del Mpa Serena Spoto all’amministrazione in particolare all’Assessore al Mare e ai Borghi Marinari Andrea Guzzardi. In particolare, l’interrogatorio verte su l “ Disposizione di balneazione disposta […]

1 min

COMUNICATO STAMPACatania, 5 maggio 2025 – Lo spettacolo delle Frecce Tricolori ha attirato a Catania oltre 200.000 persone. Uno spettacolo certamente suggestivo, ma che si è rivelato – nei fatti – un gigantesco specchietto per le allodole: una manifestazione ad alto impatto mediatico, ma gestita in modo disastroso e con enormi disservizi. Traffico paralizzato, nessuna […]

1 min

La Polizia di Stato ha eseguito, nelle scorse ore, l’ennesimo intervento finalizzato a tutelare le condizioni di vita degli animali, mettendoli al riparo dalle condotte illecite tenute da proprietari senza scrupoli, nel solco delle azioni portate avanti dalla Questura di Catania per contrastare la macellazione e le corse clandestine. L’attività ha visto impegnati i poliziotti […]