“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Società&Uomini contro, ultimo attacco ad Antonio Fiumefreddo: da ienesicule un “Non Mollare”
Pubblicato il 20 Marzo 2016
Qualcuno vorrebbe forse intimidire?
pitrella & benanti…i marco supporter di Fiumefreddo
Da Mazzini a De Gasperi, da Garibaldi a Togliatti la strada dei grandi è sempre stata lastricata di ostacoli costruiti da piccoli uomini.
Quegli uomini -per essere chiari- che vivono della banalità del quotidiano, di piccole convenienze e del loro io. Per questo Antonio ti diciamo: vai avanti!
I grandi uomini non si fermano davanti a queste piccole cose, che al massimo possono avere effetto -virtuale, effimero- sui media. Ma queste cose non contano, semmai contano i veri valori, quelli che tu hai.
Allora, Antonio non facciamone un dramma, prendiamola così, conoscevi già i problemi di certa gente.
Chi vuole intimidire, sarà intimidito? No, la vendetta non conta, per i grandi uomini. Contano i valori, gli ideali, la voglia di cambiare che tu hai.
Per questo non comprendiamo come ancora Bruno Vespa non ti abbia invitato a “Porta e Porta”.
Non vorremmo che anche questo fosse un segno che il Potere che tu combatti ti voglia ostacolare. E allora, che fare? La rivoluzione? No, semplicemente il nostro dovere.
E noi abbiamo già inviato una richiesta a Vespa: “Porta a Porta” non può lasciarti sull’uscio, come un Crocetta qualsiasi.
Antonio, allora ti diciamo di più: non mollare! Sii partigiano del nuovo, partigiano del cambiamento: in nome della “Riscossa Siciliana”. Ti aspettiamo su Rai1, a presto!
Lascia un commento