Un gesto di solidarietà sincero, per venire incontro a chi ha meno. Anche stavolta, l’associazione “Amici dell’Aiuto” ha colto nel segno. Con un’iniziativa a Cannizzaro, il sodalizio onlus no profit che può contare sul responsabile Piero Lipera, il presidente Catalina Dogaru, il direttore operativo Salvo Giuffrida, tutti e tre fondatori insieme a Giovanni Fichera, Gino Condorelli, Emanuele Pezzino e Fabio Rapicavoli, ha dato una mano a tante famiglie con una distribuzione di generi di prima necessità.
Per questa tornata hanno dato il loro contributo: Salvo Giuffrida, direttore operativo, Agata Di Bella, Cristian Licciardello. Melania Bonaccorsi. Nancy Grasso, Salvo Galeano, Salvo Foti, Gino Condorelli, Emanuele Pezzino, Santo Grasso, Margherita Landolina, Francesco Caruso, Giovanni Fichera, Catalina Dogaru, Fabio Rapicavoli, Felice Pollicano, Orazio Pignalli, Peppe Costanzo e Piero Lipera.
Il tutto a conferma della vitalià degli “amici dell’aiuto”, un’associazione di assistenza sociale e socio-sanitaria, ovvero un’esperienza di solidarietà e incontro, d’ispirazione cattolica.
Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…