Un gesto di solidarietà sincero, per venire incontro a chi ha meno. Anche stavolta, l’associazione “Amici dell’Aiuto” ha colto nel segno. Con un’iniziativa a Cannizzaro, il sodalizio onlus no profit che può contare sul responsabile Piero Lipera, il presidente Catalina Dogaru, il direttore operativo Salvo Giuffrida, tutti e tre fondatori insieme a Giovanni Fichera, Gino Condorelli, Emanuele Pezzino e Fabio Rapicavoli, ha dato una mano a tante famiglie con una distribuzione di generi di prima necessità.
Per questa tornata hanno dato il loro contributo: Salvo Giuffrida, direttore operativo, Agata Di Bella, Cristian Licciardello. Melania Bonaccorsi. Nancy Grasso, Salvo Galeano, Salvo Foti, Gino Condorelli, Emanuele Pezzino, Santo Grasso, Margherita Landolina, Francesco Caruso, Giovanni Fichera, Catalina Dogaru, Fabio Rapicavoli, Felice Pollicano, Orazio Pignalli, Peppe Costanzo e Piero Lipera.
Il tutto a conferma della vitalià degli “amici dell’aiuto”, un’associazione di assistenza sociale e socio-sanitaria, ovvero un’esperienza di solidarietà e incontro, d’ispirazione cattolica.
L’associazione Catania più Attiva in questi 5 mesi di attività è venuta a conoscenza che…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha firmato il decreto con il quale viene…
Da venerdì 24 gennaio, al Piccolo Teatro della Città, Guia Jelo e Rossana Bonafedesono le…
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…