Paternò, 19 gennaio 2021 – «A seguito delle segnalazioni sul mancato inserimento dell’ospedale di Paternò per procedere al richiamo del vaccino da parte del Sindaco Nino Naso, del comitato in difesa dell’Ospedale di Paternò e di tanti concittadini, è stata mia premura dialogare con il direttore sanitario dell’ASP di Catania dott. Antonino Rapisarda e il Direttore generale il dott. Maurizio Lanza che tempestivamente hanno modificato la delibera precedente inserendo anche il comune di Paternò. Questo intervento è stato necessario al fine di evitare ai cittadini già vaccinati di effettuare il richiamo in altri comuni. Ringrazio vivamente la Direzione Sanitaria per avere accolto questa nostra legittima richiesta, il sindaco, il comitato in difesa dell’Ospedale di Paternò e i coordinatori aziendali del sindacato della Uilfpl, Orazio Lopis e Pippo Palumbo».
A dichiararlo è il parlamentare regionale Gaetano Galvagno (FDI).
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…