L’amichevole tra l’Alfa Basket Catania e la Siaz Piazza Armerina è stata sospesa quando mancavano 3 minuti alla conclusione del secondo parziale con il risultato di 40-39 per la squadra ospite. Impraticabile il parquet del Leonardo Da Vinci reso scivoloso dall’alto tasso di umidità.
Le due squadre hanno deciso pertanto di fermarsi e di rientrare negli spogliatoi dopo l’infortunio alla caviglia subito dal giocatore piazzese Manisi, che nel tentativo di andare a canestro è scivolato.
Nei primi due periodi positiva la prestazione di tutti i giocatori alfisti, che si stanno ben inserendo negli schemi di coach Željko Zečević (nella foto). Alfa Basket Catania in campo all’inizio con il quintetto composto da Claudio Gatta, Luciano Abramo, Gabriele Patanè, Matas Budrys e Davide Drigo. Quindi sono subentrati Lazar Janjusevic, Federico Torrisi e Luka Barbakadze. Assente Enrico Pappalardo colpito da un lutto.
Buona la prova di tutti i rossazzurri contro la Siaz Piazza Armerina che milita in Serie B Interregionale. L’Alfa Basket Catania sosterrà la prossima gara amichevole sabato pomeriggio, alle ore 17, sul campo del Basket Giarre.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…