“I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato catanese di 28 anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio antidroga, eseguito in pieno centro storico, i militari hanno attenzionato i movimenti del pusher il quale, in diversi occasioni, aveva piazzato le dosi di cocaina ai clienti affezionati.
Questi, di volta in volta, dopo aver venduto la dose, ritornava all’interno della propria autovettura, parcheggiata a pochi metri dal luogo dello spaccio, per rifornirsi e ripresentarsi in strada pronto ad una nuova cessione.
Gli operanti, scegliendo il momento opportuno, lo hanno bloccato trovandogli addosso, previa perquisizione, 3 dosi di cocaina. Ma quello che ha lasciato i carabinieri con l’amaro in bocca e aver trovato all’interno dell’autovettura dello spacciatore la compagna e i figlioletti della coppia, entrambi in tenera età (sei mesi e due anni).
In macchina sono stati rinvenuti 70 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita dello stupefacente.”
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…