Spettacoli, Catania: oggi al “Metropolitan” Carmelo Caccamo in “Io, lei e l’altro”

Leggi l'articolo completo

Io, lei e l’altro arriva a Catania. Carmelo Caccamo è pronto a raccontarsi sul palco del Teatro Metropolitan di Catania. L’appuntamento è per domenica 7 maggio alle ore 18. 

“Io, lei e l’altro” è uno show comico musicale fuori dal comune. Tre attori, due ore di risate ed un’orchestra composta da 13 musicisti. Lo show, scritto da Enzo Seminara, Ilenia Liardo e Andrea Occhipinti, vedrà in scena insieme a Carmelo Caccamo, Anna Di Maio e Giancarlo Kory. La regia è affidata a Pinella Greco.

“Io, lei e l’altro” è uno spettacolo che non ha un filo conduttore unico ma che riesce a legare insieme tanti aspetti della vita di Carmelo Caccamo. Il suo “io” assumerà diverse forme e racconterà tutte le facce del prisma artistico che lo hanno reso uno dei personaggi più amati e apprezzati nel panorama comico regionale. Lei sarà Anna Di Maio, ma anche la musica, la Signora Santina e la vita dell’attore. L’altro sarà Giancarlo Kory, ma si trasformerà nel pubblico, nel grande Totò e nei vari personaggi che in questi anni hanno accompagnato Carmelo e si sono fatti conoscere al grande pubblico. Uno spettacolo che vuole rispecchiare le personalità di Carmelo e che vuole offrire qualcosa di diverso dal solito. Il sipario si aprirà con un grande classico del teatro per poi dare spazio al ballo, al cabaret, alla recitazione e all’improvvisazione.

Durante lo show, infatti, tanti saranno i cambiamenti da “copione”. Uno spettacolo fuori dal comune, dove il pubblico diventerà protagonista e si racconterà attraverso “Io, lei e l’altro”. Ci sarà spazio anche per una prestigiosa sorpresa. Un artista e amico di Carmelo Caccamo racconterà attraverso l’arte teatrale il suo modo di essere. Le coreografie dello spettacolo sono realizzate da Aureliana La Spina. Costo biglietto € 10. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

54 minuti ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

55 minuti ago

LA PROVVIDENZA DEI MALAVOGLIA

IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…

58 minuti ago

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

1 giorno ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

1 giorno ago