OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
Spettacoli, Catania: venerd’ 31 marzo Lello Analfino & Tinturia all’Ecs Dogana Club
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Si riparte da dove ci eravamo lasciati. E si riparte a vele spiegate con la grande musica live all’Ecs Dogana Club. Saranno Lello Analfino & Tinturia, venerdì prossimo, 31 marzo, a esibirsi sul palco del locale ormai sinonimo di importanti eventi e produzioni artistiche, a partire dalle 22,00. Un appuntamento imperdibile; una serata unica per scatenarsi e ballare sulle note che spaziano dal rock al folk, dal pop al rap, dall’indie al reggae, dal metal all’elettronica, dei grandi successi della band più amata in Sicilia.
Lello Analfino & i Tinturia, quest’anno, hanno tirato fuori dal cassetto il video inedito del brano “Così Speciale” – dedica che la band rivolge ad ogni fine concerto alle decine di migliaia di persone che affollano i concerti – che è stato realizzato qualche tempo fa – 2009 – con la regia di Ficarra e Picone, prima volta alla regia di videoclip musicale, proprio con gli amici “Tinturia”. Il video è on line sul canale youtube ufficiale dei Tinturia.
Una location di eccezione, dunque, per un evento d’eccezione, con la formazione musicale, amata per la musica, ma anche per quello che trasmette dal vivo, per l’ironia, e la versatilità. “Ogni volta la scaletta non è mai la stessa perché ogni volta è un racconto, un dialogo con il pubblico – afferma Lello Analfino. Portiamo in giro la Sicilia senza coppola e baffetti, che ride dei problemi senza sottovalutarli, quella che non ha colore politico”.
I biglietti – euro 11,50 – sono disponibili su www.ctbox.it
I BIGLIETTI ACQUISTATI PER IL CONCERTO DEL 17 MARZO SONO VALIDI PER IL 31 MARZO. Chi fosse impossibilitato può richiedere il rimborso nel punto vendita dove è stato acquistato.
Lascia un commento