Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Spettacoli e cultura, Catania “in versione neoclassica”: altro che Giovenale e il pesce rombo! Alla prima municipalità si farà un altro consiglio per la rastrelliera! E ogni consigliere farà una sua proposta!
Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Quando si dice, dare al genio quel che è del genio….
di iena epica
E’ stata una mattinata di quelle che non si dimenticano alla prima municipalità di Catania: i signori consiglieri era chiamati ad una decisione fondamentale per il futuro della loro città. Quale? Dove mettere una rastrelliera dell’Asec Trade.
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6801
Le bici, infatti, incombono e incombe anche il buon senso, ma questo forse ad altre latitudini. Pertanto, si è passati alla discussione, ma non è arrivata alcuna decisione.
Dove finirà la rastrelliera di piazza Cutelli? Alla fine, dopo tanto parlare, una brillante decisione: un altro consiglio, mercoledì prossimo, nel corso del quale ciascun consigliere dovrà esprimere la propria proposta al riguardo. Tot capita tot sententiae? Potrebbe finire così, alla romana. Ma forse finirà alla catanese: una decisione, senza consultare –come dovrebbe essere- l’ufficio del traffico urbano. Dettagli. Altro che pesce rombo, qua ci si supera, perché, come ormai è chiaro, con questa amministrazione tutto è possibile. Anche un ritorno…all’età dell’incapacità organizzata?
Lascia un commento