Un ottimo riscontro di pubblico e critica ha caratterizzato l’avvio della stagione 2014-2015 del Teatro Brancati. In scena uno degli ultimi testi scritti da Eduardo Scarpetta, Il medico dei pazzi, interpretato da Tuccio Musumeci(nella foto) con la regia di Armando Pugliese.
Ad alternarsi sul palco – con un ritmo fluido e incalzante mantenuto fino all’ultima battuta – un nutrito cast di attori: Elisabetta Alma, Fabio Costanzo, Angelo D’Agosta, Salvo Disca, Evelyn Famà, Valentina Ferrante, Turi Giordano, Margherita Mignemi, Plinio Milazzo, Claudio Musumeci, Giovanni Rizzuti, Chiara Seminara, Olivia Spigarelli e Riccardo Maria Tarci.
La storia ruota attorno al giovane Ciccio che da anni vive mantenuto dallo zio Felice. Quest’ultimo è convinto di pagare al nipote gli studi in Medicina, ma in realtà il ragazzo è più attratto dal vizio del gioco. Per il giovane la situazione si complicherà a dismisura quando lo zio deciderà di andarlo a trovare.
Dopo il debutto e le rappresentazioni del fine settimana, Il medico dei pazzi tornerà in scena da domani, 4 novembre, fino al 16 novembre.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…