Spettacoli e Cultura: oggi due appuntamenti a Catania


Pubblicato il 29 Ottobre 2016

AL PLATAMONE PRESENTAZIONE DEL LIBRO

“RIVOLUZIONE SILENTE, IN NOME DEL POPOLO SOVRANO TUTTI DENTRO”  DI ANTONIO DE LIETO VOLLARO

Sabato 29 ottobre alle ore 18,00 presso il cortile Platamone, sarà presentato il quarto volume “Rivoluzione silente, in nome del popolo sovrano tutti dentro” dello scrittore catanese Antonio de Lieto Vollaro.

Madrina  dell’evento, la presidentessa del Kiwanis club Mediterraneum; interverranno l’avv. Puccio la Rosa, Alfredo e Giuseppe Agosta, dell’associazione antimafia Agosta.

 I signori giornalisti sono invitati a prendervi parte.

 ————————————————————————————–

Graziano Lobianco presenta il suo secondo album “Nato dal Rock”

CATANIA- Sabato 29 ottobre, ore 17.30, alla libreria Mondadori di piazza Roma, Graziano Lobianco, il cantautore dall’anima rock, presenterà alla stampa e alla città il suo secondo progetto discografico “Nato dal Rock”, edizione Gocce Music.

Dopo il successo del precedente album “Percorsi” presentato anche a Sanremo Doc con l’exploit del singolo “Gocce” e il tormentone “Vivo” prima traccia del suo nuovo album, diventato un cult tra i brani più trasmessi in radio degli artisti emergenti, il tour estivo in giro per l’Italia, la proficua collaborazione con Mara Maionchi, Francesco Palmeri e la fortunata partecipazione a LavicaRock Graziano Lobianco è pronto a regalare nuove emozioni e nuovi successi con il secondo singolo “Non finisce mica qui”, già in rotazione radiofonica in tutta Italia. 

Dialogherà con il cantautore la Giornalista Elisa Guccione.

Sono previste delle esibizioni live.

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]