La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Spettacoli, Palermo: domani due serate speciali
Pubblicato il 06 Novembre 2019
GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO
Riparte la rassegna con l’omaggio agli Oasis (nella foto) dei The morning glory il 7 novembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi
Un nuovo giovedì a tutto rock. Inglese questa volta. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.
Ricominciano i grandi concerti-omaggio anche il 7 novembre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.
Dalle 18 alle 23 sarà servito l’aperitivo.
Alle 22 saliranno sul palco i The Morning Glory, con il loro tributo agli Oasis. In scaletta i brani più noti dei fratelli Gallagher:”Wonderwall”, “Don’t Look Back in Anger”, “Stop Crying Your Heart Out” e tanti altri classici.
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.
—————————————————————————————————–
SERATA AMERICANA DA ZENO FOOD & DRINK
Il 7 novembre cena a tema con concerto dei That’all duets di Filippo Cannino nel concept bar e restaurant di Palermo accanto al teatro Politeama
Una serata dedicata all’America del soul, con un viaggio di contaminazione tra cibo, drink e musica.
Serata tutta dedicata agli Usa il 7 novembre alle 21 da Zeno Food & drink, il concept bar e restaurant in via Turati 1 a Palermo, accanto a piazza Politeama.
La serata sarà accompagnata musicalmente dal soul dei That’all, duets capitanati fa Filippo Cannino
Il menù della cucina curata da Giuseppe Cusimano prevede stufato di black angus americano speziato con bourbon, peperoni, zucchine e cipolle accompagnato con riso basmati.
Il barman Peppe Cirrito proporrà come drink il Sazerac, ovvero il primo cocktail creato a New Orleans.
Zeno è aperto dalle 10 del mattino a notte fonda per il pranzo, la caffetteria, l’aperitivo e la cena. Per prenotare un tavolo, telefonare alo 0917656542 o al 3515697510. Il sito Internet è www.zenopalermo.it.
L’ingresso per la serata-cena a tema costa 25 euro.
Lascia un commento