GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO
Continua la rassegna con i Bad livers il 14 novembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi
Un altro giovedì a tutto rock. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.Continuano i grandi concerti-omaggio anche il 14 novembre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.
Dalle 18 alle 23 sarà servito l’aperitivo. Alle 22 saliranno sul palco i Bad livers (nella foto in alto). La band è composta da: Ferdinando Moncada, Davide Sbacchi, Federico Ciulla, Nicolò Pillitteri. In scaletta brani di: Zz top, Ben Harper, Black Keys, Stevie Ray Vaughan, Joe Cocker, Wilson Pickett, Tom Petty, Muddy Waters, Stealers Wheel, Creedence Clearwater Revival.
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.
—————————————————————————————————
PALAB DI PALERMO “MUSICHE DAL MONDO”
Il Trio Beleza pura di Vincenzo Palermo inaugurano il 14 novembre la nuova rassegna del locale più alla moda del centro storico
Una nuova rassegna, dedicate ai suoi da tutto il globo. Per imparare che la musica è simbolo di unità e interazione. Giovedì 14 ottobre primo appuntamento con la rassegna “Musiche dal mondo” al Palab di Palermo il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), da sempre all’avanguardia, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano.
Si comincia alle 20, con la possibilità di scelta tra la pizzeria, il ristorante o l’aperitivo nella sala inferiore.
Alle 22 l’attenzione si sposterà nella sala superiore, dove saranno serviti cocktail, vino, birra e alcolici. Contemporaneamente partirà il concerto dei Trio Beleza pura, che porteranno un concerto ad ampio spettro di matrice afro samba, dalla Bossa più ricercata ai ritmi afro brasiliani. Con un cast composto da Vincenzo Palermo (chitarra e voce), Gianni La Rosa basso elettrico), Fausto Riccobono alla batteria la performance della band esprime il top del mood brasiliano. Il concerto prevede degli ospiti per una vera e propria jam concert.
Per chi volesse, il Palab è aperto da mercoledì al sabato dalle 17,30 a tarda sera, la domenica da ora di pranzo.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. La pagina Facebook da oltre 17 mila follower è: https://www.facebook.com/palabpalermo/.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…