Spettacoli, Palermo: due eventi musicali per la notte di Halloween


Pubblicato il 31 Ottobre 2019

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO

Continua la rassegna con l’omaggio ai Cure degli Hanging garden il 31 ottobre, notte di Halloween, nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi

Un giovedì di Halloween a tutto rock. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.

Continuano i grandi concerti-omaggio anche il 31 ottobre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.

Dalle 18 alle 23 sarà servito l’aperitivo.

Alle 22 saliranno sul palco gli Hanging garden tributo Cure. Dal debutto dei “tre ragazzi immaginari” del Sussex ai trionfi nelle arene di tutto il mondo. Tre decenni in costante evoluzione, tra ansie, paranoie e depressioni, sotto la guida spirituale di Robert Smith. I suoi flussi di coscienza, così romantici e sconsolati, hanno segnato in profondità le sensibilità di stuoli di “dark-kids” trasformando la musica gothic in un fenomeno di massa.

 L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

———————————————————————————–

HALLOWEEN DA GLITZ CON UNA BAND IN VETRINA

Concerto con I Firrio e festa per bambini e adulti al negozio di calzature di viale Lazio 110/A il 31 ottobre con dolci e per i piccoli e aperitivo per gli adulti

La musica in vetrina, in un pomeriggio di Halloween. Il negozio di calzature Gitz in viale Lazio 110/A a Palermo, si trasformerà per qualche ora in un palchetto della musica live in occasione della nuova tappa del format “Fashion music & happy hour”.

Si comincia alle 17 con la presentazione delle calzature e degli accessori donna che andranno di moda nella stagione fredda. Il tutto sarà accompagnato dal sound dei Firrio capitanati da Antonino Di Marco, con il loro repertorio fatto di brani funk, soul, dance, R&B e attualmente ancora in classifica. Da Mark Ronson a Pharrell Williams. Non c’è brano che i Firrio non sappiano suonare e rendere allegro.

Ai bambini presenti saranno dati dolcetti e caramelle e agli adulti sarà offerto l’aperitivo.

Continua così il successo di un format che unisce moda e intrattenimento in un unico posto e in un orario aperto a tutti.

Ingresso libero. Il format “Fashion music & happy hour” tornerà il 21 dicembre con la festa di Natale con La Variante capitanata da Francesca Garofalo, il 14 febbraio San Valentino con Jack & the Starlighters e l’8 marzo festa delle donne con Nancy Ferraro e i Radioflores.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo balzelli! E così l’ETS (l’Emission Trading System) un meccanismo di mercato progettato per ridurre le emissioni di gas serra attraverso un sistema di quote, attualmente in vigore per il trasporto marittimo, è diventato un costo”. Lo denuncia Santo Tumino, presidente […]

1 min

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta nel sesto turno del girone di ritorno con il finale di 106-74 e allunga in vetta alla classifica. foto Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 106 INVICTA 93CENTO 74 Alfa: Gatta 13, Drigo 19, Torrisi 3, D’Aquino, Budrys 13, Galasso 2, […]

1 min

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del Decreto Caivano. Una decisione che solleva interrogativi sul processo decisionale dell’amministrazione comunale. Il Sindaco ha dichiarato di aver privilegiato San Cristoforo perché, su Librino, “non hanno ottenuto i risultati sperati”. “Ci sembra incredibile, visto che non si comprende a quale […]