comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura” Catania, 24 febbraio 2025 – “L’operazione antimafia di questa mattina dimostra, ancora una volta, la pervasività e la pericolosità della criminalità mafiosa alla ricerca continua di sponde nella pubblica amministrazione e tra la politica. Quello che emerge dalle recenti inchieste […]
Spettacoli, Zafferana(Ct): domani “non ci rimane che…ridere”
Pubblicato il 22 Agosto 2016
Martedì 23 Agosto prossimo, all’anfiteatro comunale di Zafferana Etnea con inizio alle ore 21:15, verrà portato in scena “Non ci rimane che… ridere” esibizione di varietà affidata alla regia di Giacomo Famoso. Riappare sui palchi siciliani l’esilarante lavoro che già nelle scorse stagioni teatrali ha riscosso i favori del pubblico siciliano.
Continua, anche d’estate, l’attività dell’associazione artistica culturale “Luci della Ribalta” diretta con passione da Salvo Fazio. “Non ci rimane che… ridere” porta in scena due ore di spettacolo scandite da musica, cabaret, balletti e comicità. Un passo indietro nel tempo alla riscoperta dell’Italia tra gli anni 30 e gli anni 50. Appuntamento, quindi, Martedì 23 a Zafferana per una serata di risate e buonumore.
Lascia un commento