Spettacoli, Zafferana(Ct): domani “non ci rimane che…ridere”

Leggi l'articolo completo

Martedì 23 Agosto prossimo, all’anfiteatro comunale di Zafferana Etnea con inizio alle ore 21:15,  verrà portato in scena  “Non ci rimane che… ridere” esibizione di varietà affidata alla regia di Giacomo Famoso. Riappare sui palchi siciliani l’esilarante lavoro che già nelle scorse stagioni teatrali ha riscosso i favori del pubblico siciliano.

Continua, anche d’estate, l’attività dell’associazione artistica culturale “Luci della Ribalta” diretta con passione da Salvo Fazio. “Non ci rimane che… ridere” porta in scena due ore di spettacolo scandite da musica, cabaret, balletti e comicità. Un passo indietro nel tempo alla riscoperta dell’Italia tra gli anni 30 e gli anni 50. Appuntamento, quindi, Martedì 23 a Zafferana  per una serata di risate e buonumore.

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

A SICILIAFIERA “FRUTECH”

MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…

20 ore ago

Sinistra Italiana: Il degrado dei quartieri del nostro centro storico

Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…

22 ore ago

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

2 giorni ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

2 giorni ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

3 giorni ago