ecco il comunicato di presentazione:
per il terzo anno consecutivo la finalissima di Miss Mondo Sicilia si svolgerà a Gioiosa Marea, in provincia di Messina. A sponsorizzare l’evento, organizzato in esclusiva per la Sicilia da Valeria Pellegrino e dal direttore artistico Mario Vitolo e fortemente voluto da Teodoro Lamonica, imprenditori locali orgogliosi di supportare con il proprio brand il concorso di bellezza internazionale più antico e prestigioso del mondo.
L’appuntamento con le 40 concorrenti è per il 20 maggio al Capo Skino Hotel. Sabato 21 conferenza stampa e tanti incontri, mentre il 22 maggio Miss Mondo Sicilia 2015 Maria Teresa Corso trasferirà il testimone a chi le succederà.
Le concorrenti che parteciperanno all’evento di Gioiosa Marea, tutte siciliane e tra i 17 e i 25 anni, sono le vincitrici delle selezioni provinciali. L’accesso alla finalissima regionale è il loro pass per la semifinale nazionale che si terrà a Gallipoli dal 28 al 31 maggio, mentre le finali saranno dall’1 all’11 giugno.
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…