“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
Sport, calcio a 5, Mascalucia: cambio di direzione tecnica
Pubblicato il 14 Marzo 2015
Uberto Previti si è dimesso da allenatore, ma resta nei quadri societari
Prima squadra affidata al tecnico Juniores, Vito La Torre
Il Mascalucia C5 continua a vivere un momento poco felice e i risultati ottenuti sul campo lo testimoniano già da qualche settimana.
Nello scorso turno i biancazzurri sono stati sconfitti in casa dello United Capaci, che ha vinto 6-1 nella ventunesima giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5. Pesante il passivo per gli etnei, che probabilmente non avrebbero meritato di subìre un divario così ampio alla luce dell’impegno profuso e dei numerosi tiri in porta falliti.
Il match però era già praticamente chiuso nel primo tempo, finito 3-0 per lo United Capaci, che ha poi allungato nella ripresa. Il goal del Mascalucia C5 è stato messo a segno dallo Juniores Giuseppe Tropea, autore del goal del 4-1.
Dopo il match Mister Uberto Previti ha rassegnato le dimissioni e la società le ha accettate, comunicando però al tecnico etneo la volontà di mantenerlo nei quadri societari vicino al Presidente Nicola Caruso.
La prima squadra è stata affidata a Mister Vito La Torre, tecnico della Juniores, che proprio questa settimana ha conquistato la storica qualificazione agli ottavi di finale del campionato di categoria. I giovani biancazzurri hanno infatti pareggiato 2-2 nell’ultima giornata del girone eliminatorio contro i pari età dell’Acireale C5, per la prima volta a secco di vittorie in questa stagione.
Lascia un commento