Uberto Previti si è dimesso da allenatore, ma resta nei quadri societari
Prima squadra affidata al tecnico Juniores, Vito La Torre
Il Mascalucia C5 continua a vivere un momento poco felice e i risultati ottenuti sul campo lo testimoniano già da qualche settimana.
Nello scorso turno i biancazzurri sono stati sconfitti in casa dello United Capaci, che ha vinto 6-1 nella ventunesima giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5. Pesante il passivo per gli etnei, che probabilmente non avrebbero meritato di subìre un divario così ampio alla luce dell’impegno profuso e dei numerosi tiri in porta falliti.
Il match però era già praticamente chiuso nel primo tempo, finito 3-0 per lo United Capaci, che ha poi allungato nella ripresa. Il goal del Mascalucia C5 è stato messo a segno dallo Juniores Giuseppe Tropea, autore del goal del 4-1.
Dopo il match Mister Uberto Previti ha rassegnato le dimissioni e la società le ha accettate, comunicando però al tecnico etneo la volontà di mantenerlo nei quadri societari vicino al Presidente Nicola Caruso.
La prima squadra è stata affidata a Mister Vito La Torre, tecnico della Juniores, che proprio questa settimana ha conquistato la storica qualificazione agli ottavi di finale del campionato di categoria. I giovani biancazzurri hanno infatti pareggiato 2-2 nell’ultima giornata del girone eliminatorio contro i pari età dell’Acireale C5, per la prima volta a secco di vittorie in questa stagione.
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…