Sport calcio a 5: Mascalucia sempre in palla


Pubblicato il 21 Marzo 2015

Ottimismo per i biancazzurri dopo la partita contro la Mabbonath

Ancora un week-end di campionato per il Mascalucia C5, pronta ad ospitare il Real Parco nella ventitreesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5.

I biancazzurri arrivano dalla prova convincente dello scorso turno, nel quale hanno perso solo di misura a Palermo sul campo della Mabbonath, squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Il match è finito 5-4 per i padroni di casa, ma i progressi del Mascalucia C5 si sono visti e la partita è stata combattuta ad armi pari fino alla fine.

La squadra di Mister Vito La Torre infatti avrebbe anche potuto conquistare il pari, ma il palo colpito negli ultimi minuti ha fermato gli ospiti, sembrati comunque molto più reattivi rispetto alle precedenti uscite.

Positivo soprattutto l’attacco dei biancazzurri, che ha visto andare in goal Giulio Rotondo su calcio di punizione, Gigi Marchese (nella foto) per due volte e Walter Abate, autore di una splendida rete.

Dalla trasferta palermitana quindi non sono arrivati punti, ma di sicuro i segnali positivi ci sono stati e proprio per questo gli etnei potranno affrontare con ottimismo il prossimo match contro il Real Parco. 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]