Ottimismo per i biancazzurri dopo la partita contro la Mabbonath
Ancora un week-end di campionato per il Mascalucia C5, pronta ad ospitare il Real Parco nella ventitreesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5.
I biancazzurri arrivano dalla prova convincente dello scorso turno, nel quale hanno perso solo di misura a Palermo sul campo della Mabbonath, squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Il match è finito 5-4 per i padroni di casa, ma i progressi del Mascalucia C5 si sono visti e la partita è stata combattuta ad armi pari fino alla fine.
La squadra di Mister Vito La Torre infatti avrebbe anche potuto conquistare il pari, ma il palo colpito negli ultimi minuti ha fermato gli ospiti, sembrati comunque molto più reattivi rispetto alle precedenti uscite.
Positivo soprattutto l’attacco dei biancazzurri, che ha visto andare in goal Giulio Rotondo su calcio di punizione, Gigi Marchese (nella foto) per due volte e Walter Abate, autore di una splendida rete.
Dalla trasferta palermitana quindi non sono arrivati punti, ma di sicuro i segnali positivi ci sono stati e proprio per questo gli etnei potranno affrontare con ottimismo il prossimo match contro il Real Parco.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…