Sport calcio a 5: Mascalucia sempre in palla


Pubblicato il 21 Marzo 2015

Ottimismo per i biancazzurri dopo la partita contro la Mabbonath

Ancora un week-end di campionato per il Mascalucia C5, pronta ad ospitare il Real Parco nella ventitreesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5.

I biancazzurri arrivano dalla prova convincente dello scorso turno, nel quale hanno perso solo di misura a Palermo sul campo della Mabbonath, squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Il match è finito 5-4 per i padroni di casa, ma i progressi del Mascalucia C5 si sono visti e la partita è stata combattuta ad armi pari fino alla fine.

La squadra di Mister Vito La Torre infatti avrebbe anche potuto conquistare il pari, ma il palo colpito negli ultimi minuti ha fermato gli ospiti, sembrati comunque molto più reattivi rispetto alle precedenti uscite.

Positivo soprattutto l’attacco dei biancazzurri, che ha visto andare in goal Giulio Rotondo su calcio di punizione, Gigi Marchese (nella foto) per due volte e Walter Abate, autore di una splendida rete.

Dalla trasferta palermitana quindi non sono arrivati punti, ma di sicuro i segnali positivi ci sono stati e proprio per questo gli etnei potranno affrontare con ottimismo il prossimo match contro il Real Parco. 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Di recente, l’arcivescovo di Catania, nuova “fiamma” dei populisti e delle “persone perbene” della “società civile”, ha lanciato il suo “grido di dolore”. Ecco il testo: Non resta, allora, che l’arcivescovo faccia seguire i fatti alle persole. Magari cominciando dall’Oda, una “creatura” della chiesa catanese. Che facciamo “Gigetto”? Forza. Comunicato Stampa GLI OPERATORI DELL’ODA DA […]

2 min

Protagonisti di questa nuova produzione del TSC gli interpreti Filippo Brazzaventre, Nicola Costa, Anita Indigeno, Marta Limoli, Giovanni Rizzuti e Valerio Santi. Catania, 11 aprile – “Don Giovanni involontario” di Vitaliano Brancati è la nuova produzione del Teatro Stabile di Catania che andrà in scena alla Sala Futura da martedì 15 a venerdì 18 aprile . Lo spettacolo ha la regia di Angelo Tosto e vede […]

5 min

La “frontiera” della “truffa politica” rappresentata dall’amministrazione Trantino si misura anche nel mito della cosiddetta “legalità”. Un tema sbandierato dal “sindaco-sceriffo”, con tante iniziative mediatiche al limite del ridicolo, dalla presenza in Tivvù “negli studi amici” alle “performance” tragicomiche sui social, con una campionaria di insulti, sarcasmi e “sermoni” per questioni fondamentali: quali? Ad esempio, […]