La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
Sport, calcio a 5: Mascalucia vince ad Ispica (2-5) ed aspetta la Cesma Pro Gela
Pubblicato il 31 Gennaio 2015
Oggi incontro in casa alle 17
Il Mascalucia C5 resta al terzo posto ad una sola lunghezza dalla vetta della Serie C1 di Calcio a 5, che continua ad essere occupata dalla coppia formata da Wisser Club e Real Cefalù.
Il successo per 5-2 conquistato dai biancazzurri in casa dell’Arcobaleno Ispica nella quindicesima giornata di campionato si è rivelato sicuramente importante, perché ha consolidato la posizione dei ragazzi di Mister Uberto Previti portandoli a 31 punti.
Il match è stato caratterizzato dal predominio del Mascalucia C5 sin dal primo tempo, chiuso sullo 0-1 dai biancazzurri con un goal messo a segno da Walter Abate. Nella ripresa Capitan Mangano e compagni hanno dilagato, grazie alla doppietta di Giulio Rotondo e ad un altro sigillo dello stesso Abate, arrivando fino al 4-0 prima di subire le due reti segnate dai padroni di casa. Toccava poi a Valerio Sanfilipposegnare il definitivo 2-5, che metteva in cassaforte i tre punti dei suoi.
Una prova incoraggiante quindi per il Mascalucia C5, soprattutto in vista della prossima difficile partita, che ancora una volta presenterà una squadra molto ostica al cospetto del team guidato da Mister Previti, come spiega il Vice Presidente della società biancazzurra: “Ad Ispica la squadra ha carburato pian piano – dice Luigi Greco – , ma non abbiamo mai sofferto e abbiamo sempre guidato la partita. I nostri avversari sono rimasti in corsa fino alla fine del primo tempo, ma poi partite come queste se affrontate col giusto piglio si concludono sempre come ci si attende che finiscano.
Adesso aspettiamo Gela e sappiamo che sarà una partita difficile, sia per la forza dell’avversario che per la condizione di alcuni dei nostri giocatori che non sono ancora al 100%, dopo essere tornati dai rispettivi infortuni. È chiaro però che ci teniamo a tirare fuori il meglio da questa sfida e che sappiamo che da ora in poi il nostro campionato dovrà essere letto partita per partita”.
Il match tra Mascalucia C5 e Cesma Pro Gela, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5, si giocherà, oggi, sabato 31 gennaio 2015 alle ore 17:00 al Palazzetto dello Sport di Mascalucia (CT).
Lascia un commento