“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
SPORT, CALCIO, CATANIA: DOMANI AL “MASSIMINO” PIOVERANNO POLPETTE?
Pubblicato il 11 Ottobre 2014
di iena fiduciosa (ma non troppo)…
Catania – Bari, domani, all’ora dell’aperitivo – 12.30 – sa tanto di spareggio tra deluse.
I Rossoazzurri del grintoso mister Sannino, dopo il catastrofico inizio di campionato, sono chiamati al più classico sussulto di dignità o scatto d’orgoglio fate voi, contro il Bari di Paparesta e Devis Mangia, partito coi favori di un pronostico non rispettato fino a questo momento.
Parecchi gli indisponibili nel Catania, costretto a fare la partita con una formazione largamente rimaneggiata: Spolli out per almeno un mese, Castro fuori gioco, Sannino immagina un 3-5-2 con l’inedito trio Peruzzi,Sauro,Monzon (brrr) a guardia di Anania, una linea verde composta da Parisi, Calello e Chrapek nella fascia di mezzo con gli esperti Rosina e Martinho a supporto e, Leto (svegliaaaaaa), bomber Calaiò coppia d’arieti in avanti.
I galletti biancorossi, saranno schierati da Mangia con un modulo spregiudicato, 4-3-3, che dovrebbe vedere in campo gli ottimi Camporese, Defendi e Stefanovic, con in avanti Wolski, Sciaudone e Caputo, pronti a piazzare la zampata vincente.
Un pronostico? Incrociamo le dita, tifiamo Catania a squarciagola e speriamo che non…piovano polpette dalle parti di Anania ( ma solo dalle parti di Donnarumma…).
Lascia un commento