Dopo la deflagrante partita al “Bentegodi”, grande fiducia per il facile turno con i giallorossi….di iena laziale
Tante parole, tanti fatti: il Catania esce da Verona con un risultato incoraggiante, che si presta ad una nuova settimana di annunci e calcoli. La permanenza in Serie A è dietro l’angolo, proprio al bar di Picanello svoltando da via Duca Degli Abruzzi.
Malgrado il giovane Toni e il fenomenale Verona di Mandorlini (insomma, stelle del firmamento internazionale pallonaro), i rossazzurri di Pellegrino (o di pellegrini?) hanno fatto la loro parte settimanale, mostrandosi sempre per quelli che sono, ovvero una squadra di serie B (zona medio-bassa). Nonostante media catanesi che leccano come nemmeno ai tempi dell’ Istituto Luce. E grazie ad una società che ha fatto una campagna acquisti degna del Cittadella.
Ma all’orizzonte c’è la prova delle prove, la “prova del quattro”, pardon “del nove”: la partita con la Roma di Totti. Che già ha annunciato l’esigenza di una tuta (“anticaldo”?) per la partita del “Massimino”. Ma forse basterà solo un panino e una birra, per la scampagnata che si annuncia. E’ primavera, magari un paio di occhiali da sole, così per fare una gita sotto l’Etna.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…