Dopo la deflagrante partita al “Bentegodi”, grande fiducia per il facile turno con i giallorossi….di iena laziale
Tante parole, tanti fatti: il Catania esce da Verona con un risultato incoraggiante, che si presta ad una nuova settimana di annunci e calcoli. La permanenza in Serie A è dietro l’angolo, proprio al bar di Picanello svoltando da via Duca Degli Abruzzi.
Malgrado il giovane Toni e il fenomenale Verona di Mandorlini (insomma, stelle del firmamento internazionale pallonaro), i rossazzurri di Pellegrino (o di pellegrini?) hanno fatto la loro parte settimanale, mostrandosi sempre per quelli che sono, ovvero una squadra di serie B (zona medio-bassa). Nonostante media catanesi che leccano come nemmeno ai tempi dell’ Istituto Luce. E grazie ad una società che ha fatto una campagna acquisti degna del Cittadella.
Ma all’orizzonte c’è la prova delle prove, la “prova del quattro”, pardon “del nove”: la partita con la Roma di Totti. Che già ha annunciato l’esigenza di una tuta (“anticaldo”?) per la partita del “Massimino”. Ma forse basterà solo un panino e una birra, per la scampagnata che si annuncia. E’ primavera, magari un paio di occhiali da sole, così per fare una gita sotto l’Etna.
Catania, 22 novembre 2024 - I consiglieri comunali del M5s Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio…
Taormina, 22 novembre 2024 - La presentazione dei romanzi di Salvo Toscano e Gerardo Rizzo…
Cambia il programma dell’attesa seconda edizione dell’Oktoberfest Giarre, dopo il rinvio deciso dagli organizzatori nel rispetto…
Venerdì 22 novembre alle 10.30, presso l’aula magna del Palazzo delle Scienze di Catania, si…
“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di…
Si terrà oggi giovedì 21 novembre alle ore 16,30 presso la sala Katane del Katane…