“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Sport, Calcio Catania e Pallonari: per la partita con la Roma in arrivo pallottoliere gigante. Un “cadeau” dalla Nasa per i tifosi che si fanno prendere…per il naso
Pubblicato il 04 Maggio 2014
Per una gara che si annuncia sul filo di lana (e anche di guano) dagli Stati Uniti danno una mano al “popolo delle curve” e alla loro fede….di iena dei conti in portaFondamentale appuntamento per la città di Catania, in fase di rilancio verso il basso. Per colpa di Stancanelli, sembrerebbe.
Oggi terzultima giornata di campionato di Serie A: arriva la Roma di Totti e Garcia. Una partita molto equilibrata, anche alla luce delle ultime indimenticabili prove dei rossazzurri. Che, comunque, hanno sempre a loro fianco tanti tifosi con la loro fede, che è più forte di tutto, anche del “bloccaforcella” per evitare il furto del motorino. Prezzi popolari: cinque euro in curva, compreso -parrebbe- un kinder, per farsi la bocca dolce, visto le premesse.
Siccome è proprio nei momenti che contano che si vedono gli amici, dall’America è in arrivo un mega-pallottoliere: viste le premesse potrebbe proprio servire….
Comunque, secondo voci, gli scommettitori non accetterebbero puntate sulla vittoria del Catania: è troppo scontata. Mister Pellegrino si affida ai migliori come sempre: resta in panchina Fedato. Peccato, potrebbe fare la differenza rispetto a Gervinho.
Vista la bella giornata, annunciato anche l’arrivo sul campo di panini e bevande fresche: dovrebbe essere anche approntato un “arrusti e mangia”. Lo sport è o non è una festa?
Lascia un commento