La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
Sport, calcio, Catania: errare humanum est, perseverare autem diabolicum…e tonna…ma allura siti insisti…
Pubblicato il 30 Dicembre 2014
di iena rossoazzurra
In queste ore, pare che i noti esperti di calcio e calciomercato Cosentino e Pulvirenti, stiano pensando di riesonerare quell’anima “nnuccenti” di mister Pellegrino…”serve una scossa” è il leit motiv che aleggia dalle parti di Torre del Grifo.
Ora, senza volere avventurarsi in inutili analisi dietrologiche, pare che la rosa di nomi che circola in queste ore, sia ristretta a questi quattro allenatori: Liverani, Zenga, Cosmi, e Cambiasso.
Facciamo un po’ d’ordine.
Liverani, non ha alcuna esperienza rilevante come allenatore – l’esordio, Genoa è tutto da dimenticare – e attualmente allena nella 3 (terza) serie inglese.
Il Walterone nazionale (i miracoli difficilmente si ripetono…), dopo Catania e Palermo (male), ha allenato in Qatar e non ha MAI allenato in serie B.
Serse Cosmi, sanguigno e anche simpatico, invece l’esperienza c’è l’ha da vendere ma da qualche tempo…ne azzecca poco e niente, mentre Cambiasso è solo una affascinante suggestione e nulla di più.
Siamo sicuri che l’uomo vincente, carismatico, capitano di lungo corso non sia invece da scovare in un’altra short o long list?
Delio Rossi, Guidolin, Reja.Repetita iuvant!
Non vorremmo assistere all’ennesima geniale trovata…dopo quelle degli ultimi due anni…
Non resta altro che affidarsi a chi di calcio ne mastica alla grande…speriamo bene.
Lascia un commento