di iena rossoazzurra
Già meno male che il Benevento c’è. Infatti, è proprio grazie alla vittoria della nuova capolista del girone C di lega pro, sul campo del Monopoli, 2-3 il risultato finale, che il Catania non si trova impelagato oggi, nella infernale griglia dei play-out.
Ma purtroppo il campionato è ancora lungo, e la distanza dal quint’ultimo posto è ridotta all’osso: un misero punticino, separa i ragazzi di Pancaro proprio dal Monopoli (14 posto in classifica), mentre 3 sono i punti di vantaggio sul Melfi quart’ultimo.
La situazione è drammatica: la squadra non esprime più un gioco degno di tal nome da mesi, l’abulia cronica di un attacco spuntato è ormai una costante, il morale è sotto i tacchi, la confusione tattica e societaria completa un quadretto a dir poco desolante.
Sabato alle 15.00, al Massimino, di scena l’ex battistrada Casertana in cerca di riscatto dopo le ultime non esaltanti prove. Speriamo bene.
Nel frattempo, ringraziamo il siciliano Auteri, mister dei giallorossi sanniti che ci ha risparmiato (almeno per questa settimana) la discesa nella zona ad altissimo rischio.
P.s.
Noi continuiamo a sperare in una pronta riscossa dei rossoazzurri, in una salvezza senza patemi d’animo, in un immediato rilancio nella prossima stagione, ma 12 punti nelle ultime 10 partite sono o no un preoccupante segnale d’allarme?
P.s. 2
Ma siamo sicuri che mister Pancaro sia l’uomo giusto, e sopratutto abbia l’esperienza per tirarci fuori dalle sabbie mobili?
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…