(Credito foto Nicolò A.Perricone) Gino Astorina, attore, cabarettista, artista poliedrico, sarà il testimonial di “Battiquorum – Festa dei diritti”, la festa del 12 aprile alle 18 in piazza Mazzini, che lancia la campagna per i cinque referendum su lavoro e cittadinanza, in programma per l’8 e 9 giugno prossimi. La festa è promossa dal Comitato […]
Sport, Calcio e Catania: # SperiAmo bene
Pubblicato il 04 Luglio 2014
di Aristotèles
Forse sotto lo slogan della nuova campagna abbonamenti del Calcio Catania #RipartiAmo insieme…manca il sottotitolo
# SperiAmo bene…
Oggi 4 Luglio, la notizia del giorno è nientepopodimenoche l’ottimo Emanuele Calaió ( nato a Palermo 8/1/1982 ) 33 anni a gennaio, potrebbe arrivare – si, ma quannu??? – al Catania con un biennale e opzione per il terzo anno…
e che per il ruolo di guardiapali, Frison potrebbe essere sostituito nientepopodimenoche da Jean Francois Gillet ( nato a Liegi, 30/5/1979) quindi 35 annuzzi: ..azzo alla faccia della programmazione…
Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, Calaió, forte, bravo calciatore ma non è che forse si poteva investire su un un “usato sicuro” un pó meno usurato…? Gillet poi, no comment ( vi ricordate di uno straordinario uomo e atleta dentro e fuori dal campo di nome Albano Bizzarri? Del 77 si, ma almeno sappiamo chi è).
Sti mondiali non hanno proprio insegnato niente.
P.s. Complimenti per i prezzi stracciati della campagna abbonamenti…nella speranza che rimangano tali nella buona e nella – speriamo mAi – cattiva sorte, evitando a “fassetta di l’anno scossu”…
Ora e sempre forza Catania.
Lascia un commento