“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
SPORT, CALCIO: “TITANIC CATANIA”…SI SALVI CHI PUO’…
Pubblicato il 14 Dicembre 2014
Iena rossoazzurra
Dopo la disastrosa prova del Catania in terra toscana, 4-2 a Livorno e solita figura di m…e “palla o centru”, il noto esperto di calcio e calciomercato Cosentino, ad della società rossoazzurra, ha l’ardire di dichiarare a Tmw, in merito allo scambio di mercato con il Palermo di alcuni giocatori: ” Io non faccio scambi, se voglio un calciatore lo prendo.”
E allora sbrigati a comprarne 9, caro Pablo, compra 9 portieri così tra infortuni, squalifiche, papaveri e papere, forse ne troviamo uno decente; compra 9 difensori perché non vorremmo arrivare a fine campionato con 70/80 gol subiti. Compra 9 centrocampisti, di quelli di categoria, che mangiano erba, terra e magari sputano sudore e per l’attacco, a parte gli stoici Rosina e Calaió, fai tu, al tuo buon cuore.
N.b. Domenica scorsa, notato al “Massimino” tra la folla, noto regista cinematografico americano: cercava forse ispirazione per la sceneggiatura dell’ “AD del Borgorosso Football club”, sperando di ripetere le fortune del film cult del gli anni ’70 con Alberto Sordi?
Lascia un commento