Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
Sport, Calcio: tremate…è tornato lo squadrone rossoazzurro
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi (quanti degli eroi di ieri sera, rimarranno ?) di mister Sottil, che violano senza grandi sforzi il rinnovato Pino Zaccheria di Foggia con un perentorio 1-3 old style che sembrerebbe
(condizionale d’obbligo) inaugurare, finalmente era ora, un nuovo (vecchio) corso.
Bravo il mister a motivare ragazzi ai margini della rosa da settimane, Pozzebon su tutti (a proposito, e se restasse a Catania…), bravissimi i calciatori a disputare una grande partita, in casa di una quotata (un po’ troppo) formazione cadetta, allenata da un Grassadonia più confuso che persuaso.
Pisseri, Lodi e Biagianti al top ma gli Oscar dei 90 minuti vanno a: ROSSETTI imprendibile goleador e migliore in campo con una bella doppietta, BUCOLO catanese tutto anema, sostanza e core, e allo (fino a ieri) sconosciuto NOCE, uno strepitoso 99 di grande, sicuro avvenire.
A ripescaggio avvenuto, questa ottima intelaiatura di gioco, stasera ammirata senza i nuovi acquisti, dovrà essere necessariamente potenziata con acquisti mirati e di categoria.
Se son rose -dopo anni di rovi, trappole e sciare varie- lo scopriremo solo vivendo…
Nel frattempo, ci godiamo questa serata, e ci prepariamo alla terza fatica di Eracle…concentrandoci su Romeo e Giulietta…
Ci vediamo domenica al Bentegodi, vediamo che succede.
Lascia un commento