Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
Sport e Calcio Catania, delusione col Livorno: ah se ci fossero stati in campo Muscolino e Roccella….
Pubblicato il 04 Febbraio 2014
Retroscena “ienesicule”: the “wall number one” Frison dove aveva la testa? Parrebbe che Valdes possa andare via dal Barcellona…e allora…di iena a bordo campoPeccato, un risultato spettacolarmente inutile con una diretta rivale per la salvezza lascia amaro in bocca e ipotesi su ciò che poteva e non è stato. Ma si sa a cavallo dei “se” e dei “ma” ci stanno i perdenti, cavalieri (stanno a cavallo…) del “vorrei ma non posso” o meglio “chissà cosa sarebbe accaduto e invece…”
Invece, il campo dice pari, dopo una partita in cui la difesa del Catania, a cominciare dal suo portiere Frison, ha mostrato… di essere in gran forma; non a caso pare che al “Massimino” qualcuno abbia detto ad un certo punto: “ma com’è? A ogni calata un pisci?”
E allora la malinconia, sulla scia di quanto accaduto qualche giorno fa, con nuovi grandi acquisti, come Davide Muscolino dal Taormina ed Angelo Roccella dal Castel di Judica. Assieme a Juan Manuel Ramos e a Francesco Fedato, i “botti” di mercato del Presidente Pulvirenti. Bravo. Roba forte, roboante.
Senza Muscolino e Roccella, che Catania è stato? E con loro come sarebbe andata? Ah, se ci fossero stati in campo questi assi…Poi, parliamoci chiaro: “the wall” Frison, il numero uno rossazzurro, dove aveva la testa? E le mani? Sembrerebbe che il portiere del Barcellona Valdes sia in partenza, vuoi vedere che c’è un pensierino che dalla Catalogna arriva in Sicilia?
Comunque, niente drammi: domenica a Parma altra musica. Con questi assi c’è solo da sperare (magari anche nell’aiuto del Signore, di otto chili di sale e di un rosario gigante). E se con un Fedato nel motore tutto cambiasse?
Lascia un commento