Sport e Calcio Catania, delusione col Livorno: ah se ci fossero stati in campo Muscolino e Roccella….

Leggi l'articolo completo

Retroscena “ienesicule”: the “wall number one” Frison dove aveva la testa? Parrebbe che Valdes possa andare via dal Barcellona…e allora…di iena a bordo campoPeccato, un risultato spettacolarmente inutile con una diretta rivale per la salvezza lascia amaro in bocca e ipotesi su ciò che poteva e non è stato. Ma si sa a cavallo dei “se” e dei “ma” ci stanno i perdenti, cavalieri (stanno a cavallo…) del “vorrei ma non posso” o meglio “chissà cosa sarebbe accaduto e invece…”

Invece, il campo dice pari, dopo una partita in cui la difesa del Catania, a cominciare dal suo portiere Frison, ha mostrato… di essere in gran forma; non a caso pare che al “Massimino” qualcuno abbia detto ad un certo punto: “ma com’è? A ogni calata un pisci?”

E allora la malinconia, sulla scia di quanto accaduto qualche giorno fa, con nuovi grandi acquisti, come Davide Muscolino dal Taormina ed Angelo Roccella dal Castel di Judica. Assieme a Juan Manuel Ramos e a Francesco Fedato, i “botti” di mercato del Presidente Pulvirenti. Bravo. Roba forte, roboante.

Senza Muscolino e Roccella, che Catania è stato? E con loro come sarebbe andata? Ah, se ci fossero stati in campo questi assi…Poi, parliamoci chiaro: “the wall” Frison, il numero uno rossazzurro, dove aveva la testa? E le mani? Sembrerebbe che il portiere del Barcellona Valdes sia in partenza, vuoi vedere che c’è un pensierino che dalla Catalogna arriva in Sicilia?

Comunque, niente drammi: domenica a Parma altra musica. Con questi assi c’è solo da sperare (magari anche nell’aiuto del Signore, di otto chili di sale e di un rosario gigante). E se con un Fedato nel motore tutto cambiasse?

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Ognina: interrogazione del M5s sulla privatizzazione del porticciolo e sulla tutela degli spazi pubblici

Catania, 22 novembre 2024 - I consiglieri comunali del M5s Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio…

12 ore ago

Il Gusto dei libri al Taormina Food Expo 2024, 23 e 24 novembre

Taormina, 22 novembre 2024 - La presentazione dei romanzi di Salvo Toscano e Gerardo Rizzo…

12 ore ago

Giarre, dal 22 al 24 novembre la festa della birra al PalaGiarre con l’Oktoberfest. Domenica gran chiusura con I Brigantini

Cambia il programma dell’attesa seconda edizione dell’Oktoberfest Giarre, dopo il rinvio deciso dagli organizzatori nel rispetto…

12 ore ago

Il carcere come reinserimento sociale (lo dice anche la Costituzione): convegno a Catania

Venerdì 22 novembre alle 10.30, presso l’aula magna del Palazzo delle Scienze di Catania, si…

14 ore ago

ASACOM, GIUSEPPE LOMBARDO: “COMUNIONE D’INTENTI CON I COLLEGHI DI FRATELLI D’ITALIA”

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di…

1 giorno ago

Convegno a Catania. Il riconoscimento della figura delle Youth worker in Italia e in Sicilia: a che punto siamo?

Si terrà oggi giovedì 21 novembre alle ore 16,30 presso la sala Katane del Katane…

1 giorno ago