Dopo i fatti di Roma in occasione della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, iniziativa sotto l’Etna che vuole…di iena anticarogne
“Questa mattina insieme al Consigliere Marcello Russo del Comune di Misterbianco abbiamo deciso di schierarci in favore della legalità e per questo nei prossimi Consigli Comunali indosseremo questa maglietta. Catania viene associata ad una provincia ed una tifoseria violenta e noi non ci stiamo. ?#?noinontrattiamo? e vogliamo ricordare Raciti e dare dignità e rispetto alla sua memoria”. Questa la dichiarazione, che rimbalza dalla sua pagina di facebook, del consigliere comunale di Catania Giuseppe Catalano (Articolo 4).
Una presa di posizione che vuole essere una risposta all’ennesima settimana di vergogna nello Stivale, dopo quanto accaduto prima della finale di Roma della Coppa Italia di calcio, anche con i riferimenti alla morte dell’ispettore di polizia Filippo Raciti. Un caso che ha fatto piangere e ridere amaramente mezzo mondo.
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…