“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
Sport e “Oggetti Volanti di Salvataggio”, Calcio Catania: arriva E.T. e porta i giocatori “salva Serie A”. Bertini “alla Pirlo”. Cantarutti e Crialesi “attaccanti che attaccano” e…Sorrentino “portiere che para”
Pubblicato il 06 Aprile 2014
Clamoroso: a poche ore dall’ennesima “partita- verità” dall’Altro Mondo finalmente una “Mano d’Aiuto” per la squadra rossazzurra….di iena delle galassie
Ci vuole una svolta vera per il Catania. La squadra pallonara è in splendida caduta verso la B: uno spettacolo unico, condito ogni settimana dalle surreali dichiarazioni del “Number One” Nino Pulvirenti. Ecco l’ultima a LaSicilia, in settimana…
Sembra tutto vero… Ma per fortuna c’è chi, nel Cielo Infinito, vuole salvare davvero il Catania: a poche ore dal match con Torino è planato sotto l’Etna addirittura E.T. detto anche “Telefono Casa”. E non è amico di Moggi.Niente chiacchiere, E.T.fa sul serio: direttamente dagli “Anni Belli” l’Extraterrestre ha portato a Catania il “Pirlo rossazzurro” ovvero Giovanni Bertini, un “piede fatato” degli Anni Settanta poi due attaccanti che tirano in porta e segnano come Cantarutti e Crialesi (“con Crialesi e Cantarutti ci rumpemu ‘u culu a tutti” si cantava a corte di Palazzo Biscari un tempo)e poi anche un portiere che para (di questi tempi a Catania un miraggio), nientepopodimenoche Roberto Sorrentino “portiere dallo scatto felino”. E qualcuno già spera anche nel recupero “last minute” di Castagnini, Brilli, Barlassina e Labellarte! Il Torino è già in ansia: finalmente una squadra di calcio. Extraterrestre. Quella di quest’anno è stata troppo…terrestre e pedestre.
Lascia un commento