“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Sport e “Salvezze balneari”, Catania: ultima “spiaggia” (Udine) o Lido Azzurro? Maran si affida alla “MobiZona”?
Pubblicato il 31 Marzo 2014
Alle 19, in campo in Friuli, lo squadrone rossazzurro…di iena nello spogliatoio(angolo spiaggia libera n°1)Per stasera, per una gara che si preannuncia una “passeggiata” (sugli specchi?), Mister Maran sarebbe indeciso: meglio il 4-3-3 o il 3-5-2? E se invece schierasse a sorpresa il 5-5-5 del buon Oronzo Canà?
Trepidano i tifosi: al chiosco di via Umberto va forte un “completo” (di “male cumpasse”?), ma molti preferiscono un tamarindo senza seltz, idoneo per i problemi di digestione. Sembra che l’ultima performance della squadra abbia lasciato il segno…gastrisco.
Ma ultimissime: il Catania finalmente avrà fra i pali un portiere! E persino un attaccante che segna!
E a Monaco di Baviera già tremano: Guardiola fa allenare i campioni del mondo anche di notte. Lo “spauracchio rossazzurro” non fa dormire la notte!
Lascia un commento