La squadra catanese, al Leonardo Da Vinci, si aggiudica il derby contro lo Sport Club Gravina con il finale di 81-50. foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 81 SPORT CLUB GRAVINA 50 Alfa: Valastro, Ruffino 2, Barone 3, Gatta 11, Drigo 16, Budrys 2, Patanè 11, Galasso 4, Pappalardo 2, Barbakadze 5, Abramo 12, Smorto […]
Sport e Visioni Notturne, calcio Catania: tre punti con la Juve? Sì, in testa!
Pubblicato il 24 Marzo 2014
Bilancio da superstar della squadra pallonara del mitico Pulvirenti…di iena senza puntiIl Presidente aveva parlato chiaro (vedi link)http://www.ienesiciliane.it/senza-categoria/13860-sport-e-viaggi-nel-fantastico-calcio-catania-pulvirenti-possiamo-battere-anche-la-juve.html
e il Catania ha tenuto fede all’impegno: decine e decine di palle-gol, Storari in versione Garella dei bei tempi (a parte i capelli più corti), pubblico in estasi, Bergessio rapace ed intelligentissimo nel non cadere nelle provocazioni avversarie (e magari nelle proprie?), il portiere (ma chi è?) in condizioni smaglianti stile… Gatto sul tetto che scotta.
Insomma, un partitone. Con una splendida sconfitta. Rimasta di un solo gol per gli errori avversari (almeno tre-quattro clamorosi).
Insomma, l’ennesima serata da incorniciare. E mercoledì arriva il Napoli (altra partita che sarà dominata, ne siamo certi, con annessi altri tre punti…ipotetici). Insomma, pronti tre punti in classifica? O sul cuoio capelluto dei sogni di una squadra -e di una stampa locale quasi totalmente asservita- che portano il buonumore in tutta Italia?
Lascia un commento