Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e ha lasciato il gruppo di Luca Sammartino. Gelsomino ci spieghi la tua scelta? La mia decisione di rassegnare le dimissioni da assessore è stata dettata da alcune incomprensioni politiche. Le ricostruzioni giornalistiche finora pubblicate sono veritiere? Quello che è stato […]
Sport e Visioni post-prandiali, clamoroso, fine primo tempo: il Catania in vantaggio per 2-0 sul Napoli. Higuain: “Fedato è il mio modello. Ho il poster nell’armadietto”
Pubblicato il 26 Marzo 2014
A metà gara, i rossazzurri dominano gli azzurri. Doppietta del giovane attaccante. E Andùjar addirittura blocca due tiri!….nemmeno i Cosmos (nella foto) che l’avrebbero fatta!di iena del fantacalcio
Con una doppietta del giovane Fedato, grande acquisto -assieme a Roccella e Muscolino- del “mercato di rafforzamento” di gennaio, il Catania è in vantaggio per 2-0 nel turno infrasettimanale della serie A. In coppia con Keko è stato inarrestabile: pareva Maradona con Careca!
Finora non c’è stata gara: i rossazzurri hanno dominato e addirittura hanno tirato in porta. Ma non solo: il portiere Andùjar ha bloccato due tiri degli azzurri napoletani, confermando il brillante stato di forma già mostrato con la Juve domenica sera.
Il Napoli è stato annichilito: tiri su tiri, pali, traverse, incroci dei pali e delle traverse(fra via Cifali e via Aporti), ritmo infernale e un attacco fulminante dove Fedato ha dato spettacolo. Parrebbe che Higuain abbia esternato tutta la sua ammirazione: “è un fenomeno, ho il poster nel mio armadietto” -sono le parole che voci dal campo hanno colto sulle labbra dell’attaccante azzurro.
Nel secondo tempo, si attende solo una normale amministrazione del risultato: ci pensa già alla prossima gara, con l’Udinese. Dopo la vittoria in Friuli, è tempo di nuovi annunci: la zona Champions è vicina?
Lascia un commento