“Giro di boa” per la rassegna “Note in Teatro 2025” con una grande serata: oggi sabato 29 marzo alle 21 al Teatro “Gilberto Idonea” del Polo Culturale di Sant’Agata Li Battiati sito in via dello Stadio, arriva Alberto Gurrisi con il suo organo Hammond, insieme a Nico Gori, sassofonista e clarinettista tra i più rinomati. Con loro, la batteria di Antonio Petralia e la chitarra di Francesco Pantusa, “sicilian friends” di alto […]
Sport “Estremi”, Catania hard: e Nino Pulvirenti dopo avere provocato la retrocessione festeggia il ritorno in B! Fra i baci dei tifosi!
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Il Catania torna in serie B e per la festa del “ripescaggio” è presente in tribuna chi ha provocato la retrocessione, tanto tanto tempo fa, circa tre anni
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/20/calcioscommesse-catania-retrocesso-in-lega-pro-con-12-punti-di-penalizzazione/1970270/. Inoltre, ci fu una splendida manifestazione con slogan tipo “Pulvirenti vattene”, almeno fra i più morbidi che ricordiamo.
Insomma, l’ottimo Nino Pulvirenti, abbracciato e baciato da tanti tifosi, si sta vedendo la partita amichevole (con il Biancavilla) per il ritorno in B.
Tutto normale? Certo, ricordatevi che a Catania tutto è possibile.
A proposito: domani è prevista la presenza di Dracula ad una raccolta di sangue dell’Avis. Partecipate in massa.
Lascia un commento