A giorni si concluderà la raccolta delle firme per il referendum lanciato dall’associazione Catania Più Attiva, con l’irriducibile Santo Musumeci, presidente dell’associazione, referendum che ha lo scopo di abrogare la delibera comunale che ha permesso la realizzazione della Ztl in piazza Federico di Svevia, Nora a Catania come “Piazza Castello Ursino”.Stamattina un banchetto è stato […]
“Sport marcio”, Catania calcio, Anthony Barbagallo (Pd): “vicenda sconcertante, i tifosi non meritano tutto questo”
Pubblicato il 23 Giugno 2015
“È una vicenda sconcertante, Catania e i catanesi non meritano tutto questo”. Lo dice Anthony Barbagallo, deputato regionale del PD, a proposito delle notizie relative all’inchiesta sul Catania Calcio.
“Emerge uno scenario inquietante, che coinvolge il Catania ma che purtroppo sembra essere sempre più radicato nel sistema calcistico, a tutti i livelli.
La magistratura e le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro importante e delicato, adesso è necessario accertare nel più breve tempo possibile la verità. Naturalmente – prosegue Barbagallo – per il bene della città, ci auguriamo che tutta la vicenda possa essere chiarita. Ma in ogni caso a questo punto una svolta pare indispensabile, per restituire a Catania una società calcistica degna della sua città e dei suoi tifosi”.
Lascia un commento