comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
“Sport Marcio”, Codacons: superate le duemila adesioni all’azione risarcitoria
Pubblicato il 11 Luglio 2015
I TIFOSI PASSANO ALLE VIE LEGALI CHIEDENDO IL RISARCIMENTO PER LO SCANDALO DELLE PARTITE TRUCCATE
Sfonda il tetto delle 2.000 adesioni l’azione collettiva del Codacons in favore di tifosi del Catania e degli scommettitori danneggiati dallo scandalo delle partite truccate.
“Sono finora 2.3790 i tifosi che hanno deciso di intervenire nell’inchiesta aperta dalla Procura sul caso del Catania calcio, utilizzando i moduli pubblicati dal Codacons – spiega l’associazione – Questo significa che un enorme numero di cittadini potrà entrare come parte offesa nel procedimento e ottenere un risarcimento danni. I tifosi non sono più disposti a subire le prese in giro del calcio italiano e hanno deciso di passare alle vie di fatto; invitiamo tutti i tifosi del Catania a seguire il loro esempio e scaricare sul sito www.codacons.it i moduli per la costituzione di parte offesa”.
Lascia un commento