Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Stage di Karate “Shito Ryu”: nel weekend un importante momento dedicato alle arti marziali organizzato dall’ASI. Musmeci: “Sarà un’esperienza entusiasmante e formativa”
Pubblicato il 07 Luglio 2023
Sabato e domenica prossimi, 8 e 9 luglio 2023, presso la palestra dell’I.C. “A. Malerba” di Catania, in via Messina 421, l’ASI comitato provinciale di Catania, presieduto dal dott. Angelo Musmeci, in collaborazione con le associazioni ASD T-Trainer C.S.K.S. Centro Studi Karate Shotokan e Italy Karate School Association & DA, organizza lo stage di Karate “Shito Ryu”, con la partecipazione della pluricampionessa kata e kumite Yumi Hasegawa C.N. 7° dan.
Sabato 8 luglio l’appuntamento si terrà dalle ore 17 alle 19.30, mentre domenica 9 luglio dalle 9.30 alle 12.30.
Si tratta di un seminario rivolto a tutti gli iscritti ASI e Fijlkam e agli enti convenzionati Fijlkam e dedicato allo stile tecnico dello Shito Ryu e dei due kata superiori Tomari No Bassai e Chibana Kushanku.
Tra i maestri sarà presente il m° Santo Torre, cintura nera 8° dan, responsabile nazionale Shotokan, componente della commissione nazionale Insegnanti Tecnici Fijlkam e già allenatore della Nazionale Italiana “campione del mondo”.
Grande attesa per la campionessa Yumi Hasegawa, discendente da una famiglia di Samurai (per 7 volte il marito ha detenuto il titolo di campione del mondo), pluripremiata in diversi eventi internazionali e già allenatrice della nazionale “All Japan karate federation”.
«Sarà un momento importante per noi – afferma Angelo Musmeci, presidente ASI Catania – ma soprattutto per gli amanti delle arti marziali, con uno degli appuntamenti più importanti organizzati dall’ASI per questa disciplina. Siamo sicuri che per tutti coloro che parteciperanno sarà un’esperienza entusiasmante e formativa, come lo sono tutti gli eventi che l’ASI patrocina per i suoi iscritti. Ringrazio in modo particolare il maestro Santo Torre che è stato il promotore di questa iniziativa, in quanto è il vero braccio operativo dell’organizzazione di questo evento».
Lascia un commento