“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Stancanelli recordman: fannullone in Senato
Pubblicato il 12 Settembre 2011
Ecco i nomi dei 15 nostri rappresentanti a Roma che non hanno presentato neanche un atto da inizio legislatura: Barba, Brancher, Ghedini, Testoni, Scajola, Valentini, Nicolucci e il senatore Stancanelli (Pdl), Consiglio e Isidori (Lega), D’Alema e il senatore Monaco (Pd), i senatori Tedesco e Del Pennino (Misto), Mottola (Popolo e Territorio).
Intanto, la prevista legge sull’incompatibilità parlamentare-sindaco è ancora solo una proposta e si attende ancora il responso della Corte Costituzionale chiamata a rispondere sul relativo quesito riguardante proprio il primo cittadino di Catania. Niente male, intanto davvero complimenti a tutti dalle ienesicule!
Lascia un commento