Stato e cure negate: “bocciato” il metodo Stamina

Leggi l'articolo completo
Il Movimento Vite Sospese farà ricorso contro il comitato scientifico: ecco le ultime comunicazioni…

“La valutazione negativa del metodo Stamina da parte del Comitato Scientifico per la sperimentazione della cura non ci coglie di sorpresa. Prenderemo le adeguate misure al riguardo”. Così il presidente del Movimento Vite Sospese, Bruno Talamonti, dopo aver appreso la notizia che il Comitato Scientifico ha consegnato un parere negativo alla sperimentazione al Ministero della Salute.

“Noi che stiamo dalla parte dei più deboli, cioè dei malati, faremo ricorso al Tar contro il Comitato scientifico di parte”, ha aggiunto. Con lui anche il vicepresidente del Movimento, Pietro Crisafulli.
Dopo quanto accaduto, il Movimento Vite Sospese ha anche deciso di suggerire alla Stamina di spostare la metodica all’estero. “I nostri pazienti non possono più aspettare che in questo Paese, dove negano il diritto alla cura, si smuova qualcosa. A questo punto l’unica alternativa che resta ai malati e alle loro famiglie è curarsi fuori dall’Italia. Suggeriamo al professor Davide Vannoni di sposare questa ipotesi”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

21 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

2 giorni ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

2 giorni ago