La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
Summer Fest 2022, il rap di Luchè esalta i suoi fan a Villa Bellini
Pubblicato il 21 Luglio 2022
foto di Roberto Viglianisi
Il rapper Luca Imprudente, in arte Luchè, ieri sera è salito sul palco del Giardino Bellini, nell’ambito della rassegna Catania Summer Fest 2022, promossa dal Comune. Un concerto che ha coinvolto i numerosi amanti del genere, nell’unica tappa siciliana del tour nazionale di Luchè, inserito nella rassegna estiva in collaborazione con Giuseppe Rapisarda Management.
Luchè ha comunicato con il suo pubblico attraverso la “musica parlata”, come viene definito il rap, proponendo uno show che lo annovera tra i rapper più apprezzati nel mercato discografico italiano.
I suoi testi escono fuori dalla cosiddetta “comfort zone“ abbattendo le barriere del perbenismo, puntando a riscattare con una composizione musicale a tratti irriverente quanti sognano di poter realizzare una vita diversa.
Spazio nella scaletta della serata a “O’ primmo ammore”, (inserito nella serie tv Gomorra), brano che ha esaltato i 3.000 fan presenti alla Villa, che hanno apprezzato le contaminazioni neo melodiche e con il loro entusiasmo hanno confermato la valenza artistica e organizzativa del variegato cartellone del Catania Summer Fest 2022.
Lascia un commento