Comunicati Stampa

Summer Fest: a Villa Bellini il sound travolgente di Rocco Hunt

Leggi l'articolo completo

Tutto pronto per il concerto di Rocco Hunt che sarà protagonista sul palco di Villa Bellini oggi, giovedì 17 agosto alle ore 21, nell’ambito della rassegna Catania Summer Fest promossa dal Comune. Migliaia i fan attesi per l’esibizione del ventottenne rapper campano, primo al Festival di Sanremo 2014 sezione “Nuove proposte” con  “Nu juorno buono”, insignito dei Premi Emanuele Luzzati e Assomusica, apprezzato al Sanremo 2016 con “Wake Up”.
Accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria), l’artista promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazierà dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit multiplatino.
Non mancheranno sorprese, inediti e l’ultimo singolo “Non litighiamo più”, stabile nella top 50 di Spotify con un sound fresco e travolgente che sostiene un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta. Rocco Hunt (nome d’arte di Rocco Pagliarulo) ha scritto la canzone con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le origini di poeta urbano che hanno introdotto Hunt al successo.
Per la data catanese, organizzata da Sotto il vulcano Fest di PuntoeacapoConcerti, è prevista la chiusura anticipata di Villa Bellini alle 15, l’apertura del botteghino alle 18.30 con ingresso da via Argentina (da via Sant’Euplio), ingresso posto unico invece da via della Posta (via Sant’Euplio). 

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

23 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

23 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago