Summer Fest: Geolier in concerto a Villa Bellini e altri eventi tra danza e jazz


Pubblicato il 19 Luglio 2023

Grande attesa per il concerto di Geolier, punto di riferimento dell’urban italiano che sarà sul palco di Villa Bellini venerdì 21 luglio, alle ore 21, nell’ambito del Catania Summer Fest promosso dal Comune. Dopo aver collezionato un successo dopo l’altro con gli album “Il coraggio dei bambini” e “Il coraggio dei bambini – Atto II” e aver mandato sold out il suo tour indoor, Geolier è tra i protagonisti indiscussi dell’estate live italiana e anche di quella catanese, con il previsto arrivo di  migliaia di giovani da ogni parte della Sicilia.
I biglietti sono disponibili online su Ticketone e Ticket Line, nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket e, nel pomeriggio del concerto, al botteghino di Villa Bellini. Lo spettacolo è inserito nel festival itinerante Wave Summer Music.

Il Catania Summer Fest continua anche con nuovi appuntamenti nel Palazzo della Cultura e al Castello Ursino. Domani, giovedì 20, il Palazzo di via Vittorio Emanuele ospita il balletto “Notte di Musical”  a cura del Teatro Massimo Bellini. Il 21, alle ore 20, il maniero federiciano fa da cornice al Caffè letterario, con il coordinamento di Lucia Rocco, a cura del Teatro Stabile. Domenica 23 si torna al cortile di Palazzo della Cultura alle 21.15 con l’Orchestra Jazz del Mediterraneo Cieli di Sicilia, diretta dal Maestro Maurizio Giammarco, a cura dell’associazione culturale Algos.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]