Tardino su nomina del neo Vicesegretario della Lega in Sicilia

Leggi l'articolo completo
“I miei più sinceri auguri al neo Vicesegretario della Lega Sicilia Salvini Premier, Anastasio Carrà che, grazie alle sue grandi capacità umane e amministrative, dimostrate sul campo in questi lunghi anni di militanza e impegno, fornirà un contributo determinante al futuro della Lega in Sicilia”. Lo dichiara Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega.
“Grazie alla lungimiranza di Matteo Salvini, che ha individuato in Carrá il sostegno ideale all’azione politica del Segretario Nino Minardo, la Lega potrà godere di una guida che rappresenta il giusto e necessario mix tra lo sguardo ai moderati e l’attenzione alla vecchia base militante. Di Anastasio Carrá, il primo sindaco della Lega in Sicilia, che ha anche parlato dal palco di Pontida, e di cui mi pregio di essere amica, vorrei sottolineare in particolare il grande altruismo e il fermo spirito di servizio che, nonostante la tragedia personale da poco vissuta, lo portano ad assumere ulteriori e importanti responsabilità pubbliche.
Consapevole del suo grande spirito collaborativo, sono certa che farà con Nino Minardo il lavoro che tutti noi ci aspettiamo a favore del radicamento del partito, ma soprattutto della crescita della nostra terra” conclude Annalisa Tardino europarlamentare della Lega Salvini premier.

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

11 ore ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

11 ore ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

11 ore ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

11 ore ago

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

21 ore ago

“STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. Lunedì 3 marzo alla Geotrans un confronto aperto della Fiom sulle prospettive del sito di Catania

”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…

21 ore ago