di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Tic tac tic tac. A breve vi consegnerò una nuova impressionante inchiesta. Della serie come spendono i soldi pubblici gli enti in via di soppressione…
Pubblicato il 03 Agosto 2011
Tranquilli che non sono ancora andato in vacanza e non so se ci andrò. La mia ultima inchiesta, che tecnicamente preferisco definire operazione verità, mi ha portato via tempo ed energie. Però non mi sono fermato, solo un paio di giorni di riposo mentale e poi sotto a passare al setaccio il nuovo fiume di carte che amici e simpatizzanti continuano ad inviarmi.Accantonate, al momento, le rivelazioni dei pentiti a cui ho dedicato le mie due ultime fatiche, da una settimana sono alla prese con numerosi atti amministrativi degli Ato, gli Ambiti territoriali ottimali. Enti che lo Stato ha deciso da tempo di sopprimere che continuano a spendere somme non indifferenti. State da queste parti, quindi, perché vi farò passare la voglia di andare a pagare le tasse! Oh, si fa per dire…Ps conto di pubblicare il tutto nel fine settimana e vi segnalo che potrete leggere le mie inchieste, con tutti i relativi documenti, oltre che su www.ienesicule.it, anche sul numero del settimanale Magma in edicola da sabato. A presto!
Lascia un commento