Dai preparati galenici alla pasta con la salsa e le melanzane?
Gira un’indiscrezione sotto il vulcano: il sindaco Trantino avrebbe rivolto ad un farmacista della zona di via Garibaldi-piazza Mazzini il consiglio di trasformare la sua attività, passando alla ristorazione. Magari alla catanese, quindi, con tanto di piatti tipici, dalla norma alla pasta col nero delle seppie?
Insomma, sulla pedonalizzazione di zone del centro storico, con annessi rischi per le attività commerciali, dopo i “consigli” di Don Raffaele Lombardo che, in “stile lombardiano”, ha da un lato “accarezzato” la vanità del primo cittadino (“è amato dai cittadini, dà prestigio alla città”) e dall’altro “tirato le orecchie” allo stesso (con un elenco di cose da fare, anche in tema di parcheggi per le pedonalizzazioni), /https://www.ienesiciliane.it/ienarubrica-come-volevasi-dimostrare-lopposizione-a-trantino-la-fanno-raffaele-lombardo-e-limpa/
arriva questa indiscrezione. Forse il sindaco, nella sua foga di cambiare la città, vorrebbe anche promuovere la cucina catanese? Mai dire mai.
iena marco benanti.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…