Ultim’ora: gli uffici dell’ente camerale rossazzurro non hanno ricevuto nulla di ufficiale. Eppure era dato per scontato il cambio al vertice…per l’appuntamento di domani con lo scalo di Fontanarossa da consegnare agli industriali?di iena miscredente Marco Benanti
La “guerra di Fontanarossa” non è ormai solo una “contesa” di poltrone e Poteri. Non c’è di più: si sta aggiungendo a questi elementi una nota da “Repubblica delle Banane”, visto il clima di incertezza, di ambiguità, che ruota attorno alla presunta sostituzione del commissario alla Camera di Commercio di Catania, il socio che “pesa” di più dentro la Sac.
Già, perchè mentre scriviamo abbiamo verificato che non è arrivata in Camera di Commercio nessuna notifica o comunicazione dell’avvenuto cambio, vero o presunto, allora. Cosa sarà successo? Il governo di Raffaele Crocetta non ha fatto quello che…si pensava facesse? Non è arrivata la notifica? Il notificatore è stato male o ha funzionato male? Oppure non è stato fatto nulla e domani in assemblea Sac, alle 11, si presenterà Fausto Piazza, il commissario espressione del governo Lombardo? Niente male, come chiarezza! E tutto questo avviene a meno di 24 ore dall’assemblea che dovrà decidere le nuove nomine del management di Fontanarossa. Il “piatto” e il “biscotto” sono già pronti: e se domani si presentassero in assemblea due commissari -uno magari con la notifica in mano?- per lo stesso ente? Nell’ “era” di “Rosario Antimafia”, davvero ci manca anche questa “nota rivoluzionaria”…all’italiana!
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…